Disinfestazione amministrazioni locali

Per un ambiente sano ed igienicamente protetto, affidati ai professionisti della sanificazione ambientale

L’importanza della disinfestazione per gli ambienti della comunità

Ogni area o struttura pubblica deve essere protetta da ogni tipo di infestante. Si tratta, infatti, dei luoghi più esposti alla presenza e proliferazione di insetti e parassiti. Predisporre piani di intervento significa garantire alla comunità un ambiente sicuro, igienicamente protetto e piacevole da vivere.

Oltre ad essere molesti e, in certi casi, suscitare ribrezzo, gli insetti sono vettori di microrganismi patogeni responsabili di molteplici malattie. La loro eliminazione, dunque, non contribuisce soltanto a migliorare il decoro degli spazi, ma anche a salvaguardare la salute pubblica, evitando l’insorgenza di malattie infettive pericolose.

Professionisti della disinfestazione

Il controllo di insetti quali blatte, formiche, pulci, zecche, mosche, zanzare, vespe, etc. non può essere improvvisato.

Solo la conoscenza della loro biologia ed etologia consente di predisporre i piani di controllo più idonei ed opportuni.

Inoltre, la natura dei luoghi richiede che all’efficacia dei trattamenti venga associata l’assoluta innocuità per le persone e gli animali domestici.

Per tutto questo, gli amministratori locali ed i responsabili delle aziende che si occupano di pubblica utilità devono necessariamente affidarsi a professionisti della disinfestazione le cui esperienze e competenze siano idoneamente documentate.

Una equipe di esperti a difesa dei cittadini

La MD disinfestazioni dispone di tecnici qualificati, consulenti biologi ed agronomi che ti aiuteranno a comprendere le problematiche specifiche e a coadiuvarti nel difficile compito di salvaguardare la sicurezza, la salubrità e l’immagine dei luoghi della comunità.

zero tempo
di attesa

prezzo
bloccato

intervento
garantito

sopralluoghi ed interventi
immediati

il preventivo fatto dal
tecnico non subirà
variazioni per alcun motivo

al termine di ogni
trattamento sarà rilasciata
una garanzia di assistenza
da 3 a 12 mesi