Disinfestazione appartamenti

Per l'igiene del tuo appartamento scegli i professionisti della disinfestazione

Perché disinfestare un appartamento

La casa è il luogo in cui vogliamo sentirci sicuri e protetti da ogni tipo di problema o fastidio.
Gli insetti possono turbare la nostra quiete con la loro presenza non solo fastidiosa e molesta ma anche pericolosa per la nostra salute. Blatte, mosche, zanzare ed ogni altro tipo di infestante, possono portarci in casa pericolosi microbi responsabili di svariate malattie.
Disinfestare casa significa, pertanto, proteggere la nostra quiete e la nostra salute.

 

Trattamenti specifici per ogni genere di infestante

Sono molti gli insetti che possono essere introdotti inavvertitamente nei nostri appartamenti.
Alcuni ambienti, come cucina e servizi igienici, sono particolarmente adatti perché possano nascondersi e proliferare blattelle germaniche (comunemente note come “mangiapane” o “fuochisti”) oppure periplanete americane (note come “blatte rosse”) o, ancora, blatte orientali (“scarafaggi neri”). Non di rado le nostre cucine sono popolate da insetti degli alimenti, che si presentano sotto forma di “farfalline” e che risultano particolarmente fastidiosi.
In altre parti della casa possono nascondersi tarli del legno, cimici dei letti, cimici delle piante, acari della polvere ed altri infestanti. La presenza, poi, di animali domestici quali cani e gatti, favorisce spesso lo sviluppo di pulci e zecche. In tutti questi casi è importante affidarsi ad esperti della disinfestazione.

Sopralluogo e preventivo gratuito

Attraverso un sopralluogo gratuito, grazie alla nostra esperienza trentennale, individueremo l’infestante da eliminare e troveremo la migliore soluzione per garantire l’igiene, il decoro e la sicurezza del tuo appartamento.

zero tempo
di attesa

prezzo
bloccato

intervento
garantito

sopralluoghi ed interventi
immediati

il preventivo fatto dal
tecnico non subirà
variazioni per alcun motivo

al termine di ogni
trattamento sarà rilasciata
una garanzia di assistenza
da 3 a 12 mesi