Disinfezione appartamenti

Protezione efficace e sicura contro i microbi

Perché disinfettare gli appartamenti

La disinfezione degli ambienti permette la protezione efficace e sicura contro i microbi.

I prodotti comunemente disponibili sul mercato non garantiscono un’azione disinfettante sicura e totale per cui disinfettare l’appartamento, soprattutto nel periodo invernale, che è più favorevole alla diffusione di microrganismi patogeni e malattie infettive, appare particolarmente utile ed opportuno.

Interventi di prevenzione

 

La MD Disinfestazioni offre un efficace servizio preventivo di disinfezione che permette di raggiungere il massimo livello di igiene su superfici e ambienti, così da limitare le contaminazioni microbiche.

I disinfettanti utilizzati, classificati come Presidi Medico Chirurgici sono garantiscono l’eliminazione di microrganismi gram-positivi e gram-negativi, funghi, virus, lieviti e muffe.

Interventi in presenza di malati in casa

La disinfezione risulta necessaria laddove gli ambienti sono stati o sono frequentati da malati.

Essa può essere utile sia nel corso della malattia, per evitare che il soggetto malato possa costituire fonte di infezione, sia alla fine della malattia, per eliminare i microrganismi patogeni dall’ambiente in cui il malato ha soggiornato.

Modalità di disinfezione degli ambienti

I trattamenti di disinfezione sono effettuati mediante l’irrorazione di sostanze disinfettanti oppure immettendo negli ambienti prodotti nebulizzati.

I locali da trattare devono essere liberi da persone ed animali domestici e possono essere riutilizzati dalle 4 alle 24 ore dopo il trattamento, a seconda dei prodotti utilizzati.

Nel caso di presenza di ammalati, questi possono essere spostati in altre stanze mentre quella da trattare viene ermeticamente sigillata.

zero tempo
di attesa

prezzo
bloccato

intervento
garantito

sopralluoghi ed interventi
immediati

il preventivo fatto dal
tecnico non subirà
variazioni per alcun motivo

al termine di ogni
trattamento sarà rilasciata
una garanzia di assistenza
da 3 a 12 mesi