Disinfezione condomìni

Servizi professionali di disinfezione

Perché disinfettare i Condomini

Spesso si provvede alla disinfestazione e derattizzazione dei condomini trascurando che è necessaria anche una corretta disinfezione delle aree condominiali.

Insetti e topi sono  vettori di microrganismi patogeni come Salmonella, Leptospirosi ed E. Coli,  dal momento che abitualmente frequentano rifiuti, fognature o altri ambienti ad alta carica microbica.

Per controllare e limitare il diffondersi di malattie e danni provocati da topi e insetti non sempre è sufficiente sopprimere gli infestanti e procedere ad una pulizia ordinaria.  Sono, infatti, necessari particolari trattamenti di disinfezione per ripristinare condizioni igienico-sanitarie ottimali e difendere la salute di tutti.

Trattamenti di prevenzione

La disinfezione può essere condotta anche in linea preventiva, per ridurre il rischio del diffondersi di germi e infestanti.

La MD Disinfestazioni effettua un efficace servizio di disinfezione che permette di raggiungere il massimo livello di igiene su superfici e ambienti, così da limitare le contaminazioni microbiche.

I disinfettanti utilizzati sono Presidi Medico Chirurgici, e garantiscono la disinfezione nei confronti di microrganismi gram-positivi e gram-negativi, funghi, virus, lieviti e muffe.

Modalità di esecuzione della disinfezione

La disinfezione avviene mediante prodotti a base di sali quaternari di ammonio con elevato potere battericida.

Si tratta di prodotti sicuri, efficaci, registrati presso il Ministero della Salute ed autorizzati per l’uso in ambienti chiusi ed all’aperto.

Essi vengono distribuiti attraverso attrezzature di varia dimensione, a seconda delle dimensioni dei luoghi da trattare.

zero tempo
di attesa

prezzo
bloccato

intervento
garantito

sopralluoghi ed interventi
immediati

il preventivo fatto dal
tecnico non subirà
variazioni per alcun motivo

al termine di ogni
trattamento sarà rilasciata
una garanzia di assistenza
da 3 a 12 mesi