Disinfezione Negozi & Centri commerciali

Interventi di disinfezione professionali a difesa della salute

Perché disinfettare Negozi e Centri Commerciali

Il flusso continuo di clienti innalza la carica microbica ambientale. Per effetto della sola desquamazione cutanea, ogni individuo libera nell’aria migliaia e migliaia di particelle che talvolta possono essere contaminate.

Per questo motivo la disinfezione è importante per riportare la carica microbica a livelli di guardia e scongiurare il rischio di contaminazione per le persone e, dove presenti, degli alimenti.

Inoltre, l’eventuale presenza di insetti e topi, che sono vettori di Salmonella, Leptospirosi ed E. Coli rende indispensabile l’esecuzione di trattamenti di disinfezione mirati a ripristinare condizioni igienico-sanitarie ottimali e difendere la salute di tutti.

Perché scegliere la MD Disinfestazioni

La MD Disinfestazioni realizza interventi di disinfezione che ottengono il ripristino del massimo livello di igiene sia sulle superfici che negli ambienti. Questo permette di abbassare la carica microbica ambientale e ridurre il rischio di malattie infettive.

E’ importante la scelta di idonei disinfettanti. Per questo motivo la nostra azienda sceglie i migliori formulati presenti sul mercato nazionale ed estero, classificati come Presidi Medico Chirurgici, attivi nei confronti di microrganismi gram-positivi e gram-negativi, funghi, virus, lieviti e muffe.

Modalità di esecuzione della disinfezione

La base dei disinfettanti utilizzati è costituita da sali quaternari di ammonio che hanno una notevole azione battericida.

Si tratta di prodotti sicuri, efficaci, registrati presso il Ministero della Salute ed autorizzati per l’uso in ambienti chiusi ed all’aperto.

Essi vengono distribuiti attraverso attrezzature di varia dimensione, a seconda delle dimensioni dei luoghi da trattare.

zero tempo
di attesa

prezzo
bloccato

intervento
garantito

sopralluoghi ed interventi
immediati

il preventivo fatto dal
tecnico non subirà
variazioni per alcun motivo

al termine di ogni
trattamento sarà rilasciata
una garanzia di assistenza
da 3 a 12 mesi