Disinfezione Uffici pubblici

Per proteggere la salute di dipendenti e pubblico

Perché disinfettare gli uffici pubblici

La grande affluenza di persone negli uffici pubblici rende indispensabile il servizio di disinfezione, in quanto l’aria viziata, l’uso promiscuo di suppellettili quali sedie, scrivanie, etc. aumentano il rischio della propagazione di malattie infettive.

Provvedere alla disinfezione degli uffici pubblici vuol dire:

  • ridurre il rischio di contaminazione dei dipendenti e del pubblico che frequenta i vostri luoghi (come richiesto dal testo unico sulla sicurezza);
  • Avere un ambiente batteriologicamente puro;
  • Conferire prestigio e professionalità alla vostra realtà.

Perché scegliere la MD Disinfestazioni

La MD Disinfestazioni vanta una trentennale esperienza nel trattamento degli edifici pubblici.

Realizza interventi di disinfezione mirati al ripristino di livelli ottimali di igiene, sia negli ambienti che su ogni tipo di superficie.

Con l’abbassamento della carica microbica ambientale, gli interventi della MD Disinfestazioni riducono il rischio di malattie infettive.

E’ importante la scelta di idonei disinfettanti. Per questo motivo la nostra azienda sceglie i migliori formulati presenti sul mercato nazionale ed estero, classificati come Presidi Medico Chirurgici, attivi nei confronti di microrganismi gram-positivi e gram-negativi, funghi, virus, lieviti e muffe.

Modalità di esecuzione della disinfezione

I trattamenti vengono effettuati mediante l’utilizzo di idonee apparecchiature che consentono la distribuzione più razionale delle sostanze disinfettanti.

La tipologia degli ambienti così come quella delle superfici, suggeriscono l’uso di un formulato anziché un altro. Di norma, la base del disinfettante utilizzato è costituita da sali quaternari di ammonio che hanno una notevole azione battericida.

Appare superfluo evidenziare che tali formulati sono regolarmente registrati presso il Ministero della Salute ed autorizzati per l’uso in ambienti chiusi ed all’aperto.

 

 

zero tempo
di attesa

prezzo
bloccato

intervento
garantito

sopralluoghi ed interventi
immediati

il preventivo fatto dal
tecnico non subirà
variazioni per alcun motivo

al termine di ogni
trattamento sarà rilasciata
una garanzia di assistenza
da 3 a 12 mesi