Derattizzazione amministrazioni locali

Per la difesa del territorio e dei beni comuni

Perché la derattizzazione di territorio e beni comuni

E’ dovere delle amministrazione locali garantire la vivibilità del territorio e la salute dei cittadini.

La derattizzazione dei luoghi pubblici così come quella di tutti i beni comuni risponde a questa duplice esigenza. Controllare ed eliminare topi e ratti, infatti, rende più sicure strade, parchi ed edifici pubblici e, nello stesso tempo, evita il propagarsi di malattie infettive causate dai microrganismi patogeni di cui si fanno vettori proprio i roditori. Derattizzare, inoltre, fa si che non vengano diffusi parassiti come pulci, zecche, pidocchi, etc. che sempre topi e ratti veicolano durante i loro frequenti spostamenti.

Derattizzazione professionale e sicura

La responsabilità che comporta la presenza incontrollata di roditori sul territorio, pertanto, richiede che gli esecutori del servizio siano esperti e preparati e che non lascino alcunché alla improvvisazione improvvisazione.

Esperienza e competenza e competenza sono requisiti determinanti per trovare il giusto equilibrio tra l’esigenza di ridurre il numero dei roditori e quella di non provocare alcun rischio per la salute dei cittadini e la salubrità dei luoghi.

Perchè affidarsi alla MD disinfestazioni

La MD disinfestazioni collabora con le amministrazioni comunali da circa trent’anni ed è, pertanto, in possesso del know how necessario per affrontare e risolvere i problemi legati alla presenza dei roditori sul territorio. La qualità dei suoi servizi è garantita da:

  • esperti consulenti biologi ed agronomi
  • personale operativo costantemente aggiornato e formato
  • sostanze ratticide della migliore produzione nazionale ed estera
  • attrezzature ed equipaggiamenti moderni e sofisticati

zero tempo
di attesa

prezzo
bloccato

intervento
garantito

sopralluoghi ed interventi
immediati

il preventivo fatto dal
tecnico non subirà
variazioni per alcun motivo

al termine di ogni
trattamento sarà rilasciata
una garanzia di assistenza
da 3 a 12 mesi